SPECIALE SPOSI | GLI ANELLI | GLI ABITI | Contattaci | Links

Gli Anelli degli sposi

Navigare Facile

Fedi Nuziali

Gli anelli degli sposi rappresentano il simbolo della loro promessa d'amore e, pertanto, la loro scelta deve essere effettuata con la massima cura e attenzione.

E' un gioiello che dovrete indossare per sempre, quindi è altrettanto importante che venga scelto in base ai gusti personali, unendo le preferenze di entrambi gli sposi.

Se avete già visto nella vetrina di una gioielleria o nella pagina di una rivista l'anello giusto per voi, recatevi direttamente nel negozio che dispone dell'articolo, in modo da poterlo provare e vedere se soddisfa le vostre aspettative e le vostre preferenze.

Dove

Se siete in alto mare, fate qualche giro nelle gioiellerie vicino a casa e cominciate a selezionare il materiale per la vostre fedi; l'oro, nelle varianti giallo e bianco o il platino, con caratteristiche e prezzi differenti, da valutare in base ai gusti degli sposi.

Il galateo prevede che le fedi nuziali vengano scelte dallo sposo, e regalate agli sposi dai testimoni dello sposo, ma in realtà, dato che gli anelli nuziali vanno indossati tutti i giorni, devono piacere necessariamente ad entrambi i futuri sposi.

Navigare Facile
Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio